Le Camere di Commercio lombarde hanno lanciato un bando straordinario per sostenere le PMI lombarde nell’adozione di soluzioni tecnologiche innovative 4.0.
L’obiettivo è aiutare le imprese ad aumentare la loro competitività sul mercato attraverso la digitalizzazione di processi, prodotti e servizi.
E’ rivolto a medie, piccole e micro imprese lombarde iscritte e attive in Lombardia attraverso la concessione di contributi a fondo perduto per la digitalizzazione di processi, prodotti e servizi in ottica 4.0.
Le domande di contributo devono essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 22 maggio 2024 alle ore 12.00 del 15 luglio 2024 (salvo esaurimento anticipato delle risorse).
Il bando copre un’ampia gamma di soluzioni 4.0, tra cui: software gestionale, Intelligenza Artificiale, Cybersecurity, Cloud computing
Queste soluzioni possono automatizzare compiti ripetitivi, liberando tempo per attività a maggior valore aggiunto, e realizzare prodotti e servizi più personalizzati e rispondenti alle esigenze delle imprese.
Non perdere questa occasione unica per digitalizzare la tua azienda e farla crescere! Contatta i nostri consulenti commerciali per avere maggiori informazioni.
Per ulteriori informazioni e per candidarti al bando, visita il sito web delle Camere di Commercio lombarde: https://www.unioncamerelombardia.it/.