Servizio di gestione, monitoraggio e diagnostico flussi SITA, ATRC e ATRD


Diagnostico Coperture e Attestati di Rischio Diagnostico

Attraverso l’utilizzo del nostro prodotto MySITA offriamo in service uno strumento completo per la gestione, il monitoraggio ed il diagnostico dei flussi informativi SITA (Coperture), SITA-ATRC (Attestati) e SITA-ATRD (Comunicazione Sinistri).

Il monitoraggio ed il controllo sulle comunicazioni sono garantiti da un’ampia gamma di Dashboard specializzati per tipo di flusso informativo.

MySITA inoltre fornisce uno strumento per verificare l’allineamento delle Coperture RCA presenti nei propri sistemi di portafoglio con quelle risultanti della banca dati ANIA, con la possibilità di bonificare la situazione tramite il recupero massivo delle Coperture eventualmente mancanti in ANIA.*

Il servizio di gestione e monitoraggio flussi è disponibile anche in modalità “gettone” , ciascuno costituito da:

  • elaborazione di verifica dell’allineamento delle Coperture rilevate dal Portafoglio della Compagnia con quelle risultanti nella base dati ANIA
  • elaborazione di bonifica massiva dei disallineamenti rilevati mediante produzione del flusso da inviare ad ANIA con la possibilità di verifica e selezione fino al dettaglio della singola copertura. Il flusso generato sarà sottoposto al pre-diagnostico e restituito alla Compagnia epurato dalle eventuali coperture risultanti con errori bloccanti.

*Disponibile anche come servizio sé stante.